Sicurezza, Formazione per 12 milioni di euro

Fondimpresa rilancia l’iniziativa di formazione specificamente dedicata a salute e sicurezza sul lavoro. Il successo, oltre ogni previsione, dell’Avviso 1/2008 ha sottolineato che il Fondo ha visto giusto e che la domanda delle imprese per attività formative in materia è molto elevata. Ecco quindi l’Avviso 1/2009, che finanzierà la formazione nelle imprese aderenti su salute e sicurezza sul lavoro.

Come sempre, sono previste due scadenze per la presentazione delle domande: la prima scadenza è entro le ore 12.00 del 9 marzo 2009. La seconda decorre dal 15 settembre 2009 fino alle ore 12.00 del 15 ottobre 2009.

Sia per la prima che per la seconda scadenza di presentazione le domande di finanziamento devono pervenire al seguente indirizzo, in busta chiusa recante all’esterno, oltre all’intestazione e ai recapiti del mittente, la dicitura “Avviso n. 1/2009”: Fondimpresa, Via del Traforo, 146, 00187 Roma

Le risorse destinate al finanziamento dei Piani formativi sono pari, complessivamente, a 12 milioni di euro, 6 per ciascuna delle due scadenze. Ciascun Piano formativo deve prevedere un finanziamento di Fondimpresa non inferiore a 70.000 euro e non superiore a 200.000.

(fonte Fondimpresa.it)

Questa voce è stata pubblicata in d. lgs 81, Formazione per 12 milioni di euro, sicurezza. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...